LAVORA CON NOI
Vaudagnotto Rappresentanze di Roma è un’azienda in netta crescita con un piano di sviluppo ambizioso. L’azienda è sempre molto interessata a valutare candidature di persone che rispondano ad un identikit coerente con i valori e principi aziendali. Le posizioni aperte riguardano figure con ruolo prevalentemente commerciale e di contatto.

Se sei interessato a lavorare con noi inviaci il tuo curriculum compilando il form online disponibile al link qui a seguire.

Cosa chiediamo e cosa offriamo ai collaboratori

Oltre a ritenere imprescindibili e fondanti i valori di integrità, onestà e trasparenza, Vaudagnotto Rappresentanze di Roma mira a selezionare, trattenere e supportare nella crescita persone che dimostrino un forte orientamento al Cliente, alle persone (a partire dai propri colleghi), al risultato. I principali fattori su cui Vaudagnotto Rappresentanze di Roma misura i collaboratori e su cui vengono impostati i piani di crescita sono:
  • Competenze (skill professionali e personali)
  • Prestazioni (individuali e del team)
  • Comportamenticoerenza con il sistema di valori ed il modello di gestione delle persone
  • Vaudagnotto Rappresentanze di Roma adotta un sistema di remunerazione equo, commisurato a capacità e mansione ed adeguato al settore. La politica di incentivi e bonus per ogni collaboratore è basata su performance individuale e collettiva nonché sul raggiungimento dei target di crescita personali concordati.

I collaboratori di Vaudagnotto Rappresentanze di Roma sono la principale fonte interna di vantaggio competitivo.

Crescita e futuro della nostra impresa dipendono dalle qualità delle persone del Team della Vaudagnotto Rappresentanze Ospitality di Roma e dalla capacità dell’azienda di coinvolgerli nel progetto imprenditoriale.
Il successo di Vaudagnotto Rappresentanze di Roma dipende innanzitutto dal know-how, dalle capacità e dalle competenze dei collaboratori nel mondo ospitality e dal modo in cui tali fattori sono organizzati nell’offerta di servizi al Cliente.
Coerentemente con questo principio, la politica di gestione delle persone del team Vaudagnotto Rappresentanze di Roma è fondata su un modello collaborativo in cui gli individui sono al centro del sistema e si basa su tre fattori chiave:
  • Comunicazione
  • Supporto reciproco
  • Condivisione
Vaudagnotto Rappresentanze punta sulla crescita delle persone ed adotta un piano di sviluppo basato sull’apprendimento ed il miglioramento continuo, i cui principali strumenti sono: formazione, affiancamento e coaching.

BUSINESS PARTNERS

Sostenere i nostri partner per valorizzare la relazione con il Cliente: logiche di Business Partner per sistemi dedicati a produrre valore.
Sostenere i nostri partner per valorizzare la relazione con il Cliente: logiche di Business Partner per sistemi dedicati a produrre valore.

Per l’azienda Vaudagnotto Rappresentanze di Roma gli attori professionali della filiera, nazionali e locali, sono Business Partners. Questo rapporto di collaborazione permette un orientamento capace di garantire l’impegno a promuovere sistemi di offerta dedicati, in grado di produrre il valore atteso dal Cliente, ottenendo la massima trasparenza e veri standard d’eccellenza.

Aumentare i livelli di servizio erogati contenendo i costi

È un obiettivo necessario per tutti gli attori della filiera ed è possibile da conseguire attraverso l’implementazione di processi efficaci focalizzati sul valore.
L’impegno di Vaudagnotto Rappresentanze di Roma è quello di garantire ai Business Partners, condizioni organizzative ed operative eccellenti in grado di erogare un servizio all’altezza delle aspettative dei Clienti alle migliori condizioni competitive.

Il servizio, leva di differenziazione e fidelizzazione

Il settore dell’ospitality è un mercato maturo il cui modello di offerta è in fase di profondo cambiamento. A fronte di un consumatore sempre più attento, informato e competente, il servizio assume il ruolo di fattore strategico per l’acquisizione e la fidelizzazione dei Clienti.Tutto ciò non può prescindere dall’evoluzione e potenziamento dei sistemi di Customer Service.
Vaudagnotto Rappresentanze di Roma crede che la propria attività possa essere strumento qualificato per chi intende trasformare il Servizio Clienti da semplice “operation” a leva di marketing per la crescita.

Misurare costantemente e condividere i risultati delle nostre azioni

Il modello organizzativo di Vaudagnotto Rappresentanze di Roma è supportato da un sistema di controllo in grado di monitorare un certo numero di indicatori di performance.
In primis quello che viene utilizzato per valutare il valore erogato dai nostri Business Partner , è il rapporto tra livello di soddisfazione Cliente ed il Costo medio del prodotto. Il monitoraggio è costante, su base semestrale e, tutti i dati sono disponibili per essere condivisi e discussi in assoluta trasparenza.

Operare con correttezza e trasparenza

Vaudagnotto Rappresentanze di Guidonia(Roma) dispone di tutti i requisiti di legalità, normativi ed etici, operando nel rispetto di un codice deontologico e di un contratto di servizio che regolamentano comportamenti e condizioni di erogazione, in maniera chiara e trasparente: la fiducia reciproca è condizione essenziale per sviluppare relazioni di Partnership.
Il processo di vendita e di distribuzione è certificato e documentato, tutte le operazioni sono tracciate ed il dossier di ogni rapporto di vendita è presente nell’archivio e disponibile in qualsiasi momento, per ogni tipo di verifica.

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