STORIA E PASSIONE
1988: Nasce dall'idea del suo fondatore Gian Franco con lo scopo di focalizzare la sua attenzione nel settore della sicurezza,offrendo sul mercato le prime serrature elettroniche.
2018: L'impegno cresce ed entra in gioco la nuova generazione con la figlia Lara che porta con sè il suo entusiasmo e il suo desiderio
SERRATURE MECCANICHE ED ELETTRONICHE FUNZIONAMENTO CON SCHEDA O CELLULARE, CONTROLLO ACCESSI DOMOTICA PER GESTIONE CAMERA INTELLIGENTE E RISPARMIO ENERGETICO, ASCIUGACAPELLI E ACCESSORI BAGNO, CASSEFORTI, ILLUMINAZIONE E LAMPADE, BOX WC E DOCCE IN HPL/GLASS-LAVABI E RUBINETTI ELETTRONICI, SEGNALETICA E COMPLEMENTI PER HOTEL / B & B / LUOGHI AD ALTA FREQUENTAZIONE QUALI AEROPORTI , CENTRI COMMERCIALI , UNIVERSITA’, OSPEDALI. ROMA E PROVINCIA, LATINA E PROVINCIA, FROSINONE E PROVINCIA, VITERBO E PROVINCIA, RIETI E PROVINCIA
LE FASI DEL NOSTRO OPERATO
PREVENTIVO
In questa prima fase,dopo il contatto avuto con il cliente , viene generata una offerta ponderata sulla base delle prime e spesso piuttosto vaghe esigenze manifestate dal cliente per la sua struttura. La proposta viene poi discussa con il cliente e nel corso dell’incontro vengono illustrati prodotti ed alternative sia in termini di funzionalità che di prezzo e vengono suggerite le varie soluzioni in modo di arrivare ad elaborare una offerta definitiva nel più breve tempo possibile.
Questo è Vaudagnotto Rappresentanze!
CONSEGNA
I dettagli sono importantissimi. Per questo l’agenzia di forniture per il mondo dell’ospitalità Vaudagnotto Rappresentanze è attenta all’intero ciclo: dall’offerta , alla consegna , all’installazione laddove eventualmente richiesto. Il tutto viene monitorato con il proprio personale in stretto contatto con le varie aziende e dei centri di installazione ed assistenza post-vendita locali.
Questo è Vaudagnotto Rappresentanze!
QUALITA'
In un segmento di mercato quale quello dell’ospitalità con un numero così elevato di utilizzatori , tanto dissimili per culture , esperienze etc , la garanzia di offrire prodotti di qualità non è una scelta ma un' assoluta priorità. Per tali motivazioni la scelta operata e mantenuta nel corso degli anni dalla Vaudagnotto Rappresentanze di Roma è stata quella di collaborare con aziende certificate in conformità ai modelli di qualità previsti dalle norme ISO 9000, con il preciso scopo di garantire al proprio cliente elevati standard di sicurezza per i propri ospiti.
Questo è Vaudagnotto Rappresentanze!
I PROCESSI LAVORATIVI
Una fornitura di qualità merita un grande finale
I particolari fanno la differenza. Per questo motivo presso l’azienda specializzata nel mondo dell’hospitality per Alberghi e Bed and Breakfast Vaudagnotto Rappresentanze di Roma l’impegno e l’attenzione che vengono messi durante tutto il processo di vendita sono dedicati anche alla fase finale , monitorando l’installazione ed i vari test in fase di collaudo e verificando il livello di soddisfazione del cliente.
Se necessario, sulla base del riscontro fornito dal responsabile della qualità, vengono infine realizzate le ultime minime finiture funzionali a rendere perfetta la spedizione finale e l’eventuale installazione richiesta dal cliente.
Vaudagnotto presiede la qualità dei propri processi distributivi
Il modello organizzativo dell’agenzia specializzata nel mondo dell’hospitality Vaudagnotto Rappresentanze di Guidonia (Roma ) è basato su processi codificati e documentati. Vengono costantemente monitorati i vari parametri che denotano l’efficienza aziendale, lavorando ogni giorno con l’obiettivo di aumentarne l’orientamento al valore. Per richiederne un contatto con un agente vendita della Vaudagnotto Rappresentanze è possibile telefonare al numero 348.779.49.88 oppure inviare una mail all’indirizzo info@vaudagnottorappresentanze.it o compilando il forum nella pagina.
Contattaci
* Insegna per interni APIR
La gestione delle non conformità
L’azienda specializzata nel mondo dell’ospitalità Vaudagnotto Rappresentanze invita i suoi clienti a segnalare qualsiasi aspetto del servizio percepito come non ottimale, perché il team è convinto che ciò rappresenti un grande patrimonio di informazioni per la crescita dell’azienda.
Tutte le segnalazioni, anche quelle apparentemente poco significative, vengono gestite e processate come casi di non conformità. Se un cliente riceve del materiale e c’è qualcosa di specifico del lavoro o nell’installazione del medesimo che non lo soddisfi, chiediamo cortesemente che ci venga segnalato e sarà nostra premura fornire una risposta immediata. Per richiederne un contatto con la Vaudagnotto Rappresentanze è possibile telefonare al numero 348.779.49.88 oppure inviare una mail all’indirizzo info@vaudagnottorappresentanze.it o compilando il form nella pagina.
Qualità
Il concetto di qualità non può essere limitato agli elementi che vengono forniti. I prodotti e i complementi per hotel e bed and Breakfast di oggi sono elementi in cui la qualità delle materie prime, i sistemi di distribuzione e l’installazione richiedono un know-how costantemente aggiornato. Vaudagnotto Rappresentanze dedica particolare attenzione e risorse a questo importantissimo aspetto per la formazione interna al fine di garantire un servizio appropriato.
Trasparenza
I rapporti con il cliente con cui Vaudagnotto Rappresentanze opera garantiscono la massima trasparenza e correttezza. Tutti i vari passaggi dalla trattativa alla consegna ed installazione sono effettuati in collaborazione stretta con le varie aziende rappresentate i cui uffici qualità monitorano l’intero ciclo.
Sintesi
La sintesi per raccontare la Vaudagnotto Rappresentanze di Roma, si concentra essenzialmente nel concetto SERVIZIO E QUALITA’. L’area di vendita è un luogo importante dove coniugare domanda e offerta, raggiungendo l’eccellenza al fine di consentire di soddisfare le strutture presenti nella propria zona di competenza.